Consulenza integratori alimentari

• Formulazione di prodotti fitoterapici specifici sia come singoli sia come mix per i settori farmacia, erboristeria e per quello dell’informazione medica, anche con caratteristiche fortemente innovative, il tutto supportato dalla massima scientificità. In collaborazione con l’Officina Farmaceutica di riferimento.

• Riformulazione e/o adeguamento migliorativo di prodotti fitoterapici già esistenti. In collaborazione con l’Officina Farmaceutica di riferimento.

• Formulazione di prodotti per il settore alimentare contenenti sostanze naturali che abbiano dimostrato azioni utili sulla salute umana, anche con caratteristiche fortemente innovative, ma sempre con la massima scientificità. In collaborazione con l’Officina Farmaceutica di riferimento.

• Messa a punto definitiva dei prodotti formulati in stretta collaborazione con l’Officina farmaceutica di riferimento.

• Reperimento di materie prime naturali innovative e di elevata qualità, sia per l’industria farmaceutica sia per quella alimentare. Anche in questo caso la Treelife Consulting si farà carico dell’allestimento di dossier scientifici completi ed esaustivi sulle sostanze in oggetto, completi di tutta la letteratura scientifica rilevante presente nelle principali banche dati medicali.

• Ideazione e gestione di studi in vitro e nell’animale per validare l’efficacia e la tollerabilità del prodotto dal punto di vista preclinico, da condurre in centri universitari di rilievo.

Questo sito utilizza i cookie per ottimizzare l’esperienza di navigazione degli utenti.

Per saperne di più, leggere l'informativa estesa sulla cookie policy.